Assistenza tecnica RungiModels

Assistenza tecnica qualificata

Sappiamo che l’assistenza post-vendita è di fondamentale importanza per il cliente, per questo motivo rungimodels offre un servizio di assistenza a 360 gradi, i nostri tecnici sono in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi hardware e software su tutti i prodotti da noi commercializzati, inoltre è possibile ricevere supporto tecnico in qualsiasi momento contattandoci attraverso la liveChat o attraverso il nostro indirizzo email dedicato assistenza@rungimodels.it.

 

ASSISTENZA PER PRODOTTI IN GARANZIA E FUORI GARANZIA

PER RICEVERE ASSISTENZA SUI PRODOTTI IN GARANZIA BASTERà INVIARE UN EMAIL AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL: ASSISTENZA@RUNGIMODELS.IT.

NONAPPENA IL NOSTRO PERSONALE SARà VENUTO A CONOSCENZA DEL CASO PROVVEDERà A RICONTATTARE IL CLIENTE IMMEDIATAMENTE PER ORGANIZZARE IL RITIRO DEL PRODOTTO NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE, UNA VOLTA ARRIVATO PRESSO IL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA I NOSTRI TECNICI VERIFICHERANNO IL PROBLEMA E LA COPERTURA IN GARANZIA DEL PRODOTTO COMUNICANDO IMMEDIATAMENTE L’ESITO.

 

IN CASO DI ESITO POSITIVO VERRà APPLICATA LA GARANZIA PREVISTA DAL PRODUTTORE.

IN CASO DI ESITO NEGATIVO RUNGIMODELS PROVVEDERà A COMUNICARE AL CLIENTE I COSTI DELLA RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO TRAMITE PREVENTIVO, IL CLIENTE POTRà ACCETTARE LA RIPARAZIONE FUORI GARANZIA* OPPURE RICHIEDERE DI RICEVERE NUOVAMENTE IL PRODOTTO A CASA PROPRIA SENZA ALCUNA RIPARAZIONE, IN QUESTO CASO LE SPESE DI TRASPORTO E DI PREVENTIVO DELLA RIPARAZIONE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.

 

 

 

*PREZZO DEI COMPONENTI NECESSARI COME DA SITO WEB PUBBLICO DEL PRODUTTORE